Thursday, October 9, 2008
Table Top Music Weekend
Table-Top Music Weekend
Music performances on the table, curated by Andrea Polato, Bolzano / Bozen
Friday, 3 October and Saturday, October 4
Venerdì 3 Ottobre - The ethic of rock
14-18 Open rehearsal 21-22 Davide Ferrazzi/Alessandro Damian – Acoustic Rock
22.30-24 Julius Bana – Electro Rock (Jack Freezone/Cheroozio/Gheega/Tony Damian/Monkey)
Sabato 4 Ottobre – The rest is now
14-18 Open rehearsal 21-22.30 Soul Fucktory Keys upgrade – Beat&Notes (Shanti Roat/Matteo Cuzzolin/Marco Stagni/Davide Dal Piaz) 23–24 E.tek – X/perimental carbonara
BOLZANO – Continua la serie di weekend targati Tabula Rasa, con due giornate dedicate alla musica a cura di Andrea Polato che per oltre 24 ore coinvolgeranno parte della scena musicale bolzanina.
Venerdì dopo un lungo pomeriggio di prove aperte dalle 14 alla 18, si esibirà Davide Ferrazzi in un concerto di rock acustico. Cantante/chitarrista del gruppo Eugenie, Davide Ferrazzi ha collaborato a ZOE tra il 1996 e il 1999. La prima parte della serata prosegue con Alessandro Damian chitarrista, cantante, batterista, bassista in varie formazioni locali (tra le quali PEA e JuliusBana). Alle 22.30 a concludere la serata interverrà il gruppo JuliusBana che proporrà un repertorio riadattato per l'occasione sugli spazi di Tabula Rasa. Sabato, dopo un’altra sessione di prove aperte sempre dalle 14 alle 18, alle 21 Tabula Rasa ospita SoulFucktory Keys Upgrade: Il quartetto + 1 composto da Shanti Roat, vocalist di indubbia bravura capace di inserirsi a perfezione nelle trame a tranello proposte dal trio + 1 composto da Matteo Cuzzolin, Marco Stagni, Andrea Polato e Davide Dal Piaz. Chiude il doppio evento E.tek con la sua X/perimental carbonara.
Tabula Rasa è un progetto a cura di Denis Isaia in conversazione con i Raqs Media Collective.
Gli eventi di Tabula Rasa sono ad ingresso gratuito.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment